Azienda

Home » Azienda

Professionalità, Organizzazione,
Tecnologie d’avanguardia, Flessibilità.

– dal 1973 –

Sono questi i “punti di forza” che hanno fatto della PLATI un riferimento autorevole nel settore dei cablaggi.
Un progetto imprenditoriale nato oltre quarant’anni fa dalla tenacia e dal dinamismo dal fondatore Annibale Ravasio, sviluppato e valorizzato poi con scelte che hanno portato l’azienda a diventare una realtà internazionale ed esportare in tutto il mondo.
Un successo confermato anche dalla clientela più esigente, che trova nella PLATI molto più che un fornitore affidabile ma un vero e proprio partner in affari.
PLATI è una realtà internazionale non solo perché ha clienti in tutto il mondo ma anche perché persegue un progetto imprenditoriale globale.
Oltre alla società madre, il gruppo PLATI si compone di altre 5 filiali produttive ognuna delle quali è specializzata in vari settori audio-video, medicale, telecomunicazioni, industriale, auto ed elettrodomestici.

IL GRUPPO DEREN

Nel 2012 la PLATI ha stretto una Joint Venture con il gruppo cinese DEREN ampliando cosi la gamma di prodotti con connettori, cavi LVDS e FFC, supporti per LED e lenti in plastica per i settori computer, industriale ed automotive. Il gruppo DEREN vanta un organico di oltre 9.000 persone nel mondo con un fatturato di 700 Milioni di USD.

Sales Revenues 2016 : $ 700M
Employees : 9.000
Plant Area : 400.000 m2
Total 34 Locations in China, Europe and USA.